LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE IN MODALITA' TELEMATICA
A far data dal 29 luglio 2014 è attiva la procedura informatica per la presentazione telematica delle pratiche relative all'avvio ovvero alla modifica delle attività economiche.
Tale procedura, a seguito della convenzione sottoscritta tra lo SUAP del Comune di Redavalle, la Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Pavia e InfoCamere, consente di gestire le pratiche SUAP in ottemperanza a quanto previsto dal D.P.R. 7 settembre 2010, n.160.
Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (Sito web); l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito: la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.
La pratica dovrà essere inoltrata allo SUAP tramite la procedura telematica http://www.impresainungiorno.gov.it selezionando "SUAP in 3 click"
GUIDA PROVINCIALE ALLA COMPILAZIONE ANNO 2013
MODULI UNIFICATI E STANDARDIZZATI